Compie 60 anni l’Agenzia Funebre Croce: una organizzazione che ispira profonda fiducia  

Quella dei fratelli Croce è un’agenzia storica, radicata nel territorio viterbese che basa tutto il suo successo sulla fiducia che ispira nei clienti

agenzia croce

L’Agenzia Funebre Croce nasce nel 1959 da un’idea del fondatore Angelo Croce. In seguito, in giovanissima età, saranno i due figli di Angelo, Fulvio e Nello, a rilevare l’azienda che, ormai da sessant’anni, è tra le aziende leader del settore nel viterbese.

Quella dei fratelli Croce è un’agenzia storica, radicata nel territorio viterbese che basa tutto il suo successo sulla fiducia che ispira nei clienti.

Professionalità, precisione e attenzione sono i tre elementi che, nel corso del tempo, sono divenuti i mattoni fondanti per il successo dell’Agenzia, un successo raggiunto con impegno, caparbietà, sagacia ed una affermata serietà commerciale.

Croce 3

Conosciamo famiglie di Viterbo, che si affidano ai servizi della rinomata Agenzia Croce, da almeno due, o tre generazioni. Questo fenomeno si spiega solo con il buon nome che l’Agenzia si è fatta presso tutti i suoi clienti. E’ innegabile che nei momenti di sconforto e di dolore, le persone cerchino soprattutto chi gli può garantire un appoggio morale, oltre a un servizio ormai collaudato e sicuro, che li aiuti a superare i momenti critici del dolore e dello sconforto.

Dal 1959 l’agenzia Croce è un punto fermo per la clientela che sa di poter contare su una organizzazione esperta, dotata di attenzione e massima disponibilità nei confronti di ogni richiesta. Tutte le pratiche comunali sono svolte da persone dell’organizzazione, che ne curano il disbrigo completo. Sempre a cura dell’Agenzia vengono allestiti gli addobbi per i funerali, gli allestimenti delle camere ardenti e l’inserzione dei necrologi. Insomma tutte le operazioni necessarie sono svolte senza trascurare nulla, per la tranquillità e la soddisfazione completa della clientela.

Arte funeraria e, soprattutto, consulenze, sono tra i servizi offerti dall’agenzia Croce che mira ad accompagnare e supportare il cliente in ogni necessità possibile, nel corso di un momento della vita estremamente delicato e particolare.

Quello dell’Agenzia Funebre Croce è un nome conosciuto e ormai sulle bocche di tutti grazie ad anni di costante serietà, precisione e professionalità. Una organizzazione seria e rassicurante in un momento estremamente delicato, grazie ad anni di duro lavoro sempre portato a termine, puntando al massimo dei risultati possibili, costruendo così, un rapporto  forte e fidelizzato con il territorio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui