Il consigliere comunale, vicino a Fratelli d'Italia, sostenuto dal gruppo "Noi per Vetralla"

Comunali Vetralla: Giampieri (FdI) “Condivido la candidatura di Zelli”

436

La fuga in avanti della compagine composta da Lega e dalle civiche “Progetto Vetralla” e “Per Vetralla” che ha annunciato i nomi di ben due possibili papabili – Giovanni Gidari e Sandrino Aquilani – ha spinto il gruppo “Noi per Vetralla” a rompere gli indugi ufficializzando il sostegno alla candidatura di Giulio Zelli Menegali Iacobuzi, vicino a Fratelli d’Italia.

E Massimo Giampieri, coordinatore provinciale dei meloniani, commenta positivamente la discesa in campo.

“Condivido la sua candidatura. Noi crediamo in Zelli, lavora da anni in prospettiva delle elezioni, e sta aggregando più ambienti”.

“Conosco e stimo Giulio Zelli e so che è un ottimo amministratore, quindi è più che legittimo il suo progetto di andare alle elezioni. Si presenta con una lista civica ma è di appartenenza” prosegue.

Poi riferendosi all’annuncio della Lega aggiunge: “C’è stato uno strappo degli altri gruppi che sono andati per la loro strada. Uno strappo anomalo rispetto a un accordo che si poteva tentare tutti insieme”.

Al momento il centrodestra sembrerebbe destinato a presentarsi diviso all’appuntamento di ottobre con liste e candidati diversi.

Ma da qui al 3 settembre, quando andranno presentate le liste, le cose potrebbero cambiare.

“Gli ultimi giorni saranno poi quelli decisivi. – sottolinea Giampieri – Probabilmente ci sarà comunque un tentativo di riaggregazione, come del resto già accaduto in passato”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui