Con la lista Nepi Progetto Comune, il sindaco Soldatelli punta tutto sulle politiche ambientali

Per dare la carica alla sua ricandidatura, il sindaco di Nepi Pietro Soldatelli ha deciso di presentare sulla sua pagina Facebook i punti del programma elettorale della lista Nepi Progetto Comune

0
72
pietro soldatelli
Segui
( 0 Followers )
X

Segui

E-mail : *

Per dare la carica alla sua ricandidatura, il sindaco di Nepi Pietro Soldatelli ha deciso di presentare sulla sua pagina Facebook i punti del programma elettorale della lista Nepi Progetto Comune.

“Una delle cose che ci interessa Realizzare in fretta presso la zona industriale è un DEPURATORE CHIMICO-FISICO; (realizzato tramite l’A.P.E.A. – Area Produttiva Ecologicamente Attrezzata – e con finanziamenti Europei allo scopo di attrarre nuovi investitori), ed inoltre fare una redazione ed far approvare una Variante Verde ricognitoria del P.R.G
E’ interesse di tutti noi di Nepi Progetto Comune Tutelare l’ambiente con Regolamenti che vadano a disciplinare le attività che possano in qualche modo influire sul benessere dei cittadini e sulla qualità dell’ambiente come le biomasse e le colture intensive (infatti vogliamo incentivare l’ agricoltura sostenibile: biologica e produzione integrata ed sostenere la produzione locale con il relativo mercato) e l’attivazione di controlli mirati tramite la Polizia locale , l’Arpa e la Forestale.
Inoltre un obiettivo che portiamo avanti da 5 anni molto importante è Garantire la potabilità dell’acqua, facendo valere i diritti dei Nepesini verso la Talete Spa.
Da gennaio 2019, l’arsenico nell’acqua è nei limiti di legge e siamo riusciti a far installare dei depuratori per riportare anche i fluoruri nei limiti di legge per rendere l’acqua potabile.
Infine il nostro impegno è quello di superare definitivamente l’emergenza dell’acqua potabile, realizzando un nuovo pozzo e la relativa condotta di adduzione; (tramite Talete Spa)”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here