“Concorsone”al Comune di Viterbo, ecco le date delle prove

Il 24 ottobre inizieranno le prove preselettive per 4180 candidati

699
concorso

Pubblicate le date per le prove del “Concorsone” al Comune di Viterbo. Parte quindi l’iter che porterà all’assunzione di 39 unità di personale a fronte delle oltre 4000 domande pervenute.

Il 24 ottobre si inizierà con le prove preselettive, che si svolgeranno fino al 20 novembre al Palamalé a partire dalle ore 9, per tutti quei concorsi che hanno superato le 100 domande. Il test, della durata di un’ora, conterrà sia quesiti a carattere generale che specifici del profilo per cui si partecipa al bando.

Si passerà direttamente alla prima prova scritta, invece, per il bando istruttore direttivo assistente sociale e per i due istruttori direttivi di Polizia locale, in quando i concorrenti sono risultati inferiori alle 100 unità.

Nel dettaglio, il calendario delle prove preselettive prevede queste date: il 24 ottobre si inizia con la prova per la figura di istruttore direttivo contabile, il 25 ottobre per il profilo professionale di istruttore contabile, il 5 novembre per istruttore direttivo amministrativo; il 6 novembre per istruttore tecnico geometra; dal 12 al 14 novembre per il profilo professionale di istruttore amministrativo (a seconda dell’iniziale del cognome  e si concluderà il 20 novembre con la prova per il profilo di agente di polizia locale.

Bisognerà presentarsi muniti di un documento di identità valido (passaporto o carta di identità) e non sarà possibile consultare nessun materiale.

Tutte le informazioni sono reperibili sul sito del Comune di Viterbo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui