Condannato ad un anno Carlo Neri, denunciato per stalking da Sabrina Ferilli

I fatti risalgono al periodo tra l'estate del 2018 e il periodo del 2019, quando l'uomo, residente ad Onano, avrebbe iniziato a perseguitare la nota attrice di Fiano Romano

416

Condanna ad un anno con condizionale per Carlo Neri, il settantenne autore teatrale accusato di stalking da Sabrina Ferilli.

I fatti risalgono al periodo tra l’estate del 2018 e il periodo del 2019, quando l’uomo, residente ad Onano, avrebbe iniziato a perseguitare la nota attrice di Fiano Romano. Invaghito di lei già da tempo, spesso si presentava sotto casa della Ferilli con delle rose. In alcuni casi addirittura con addosso un costume da superman.

La sentenza pronunciata ieri dal giudice Salvatore Iulia del tribunale di Roma lo condanna quindi ad un anno con condizionale. Soddisfatti i legali dell’imputato Samuele De Santis ed Enrico Valentini, considerata la richiesta iniziale del PM di una condanna di almeno tre anni: “Soddisfatti della sentenza che è stata ridimensionata. Non sono comunque state riconosciute le attenuante generiche. Ci sono le possibilità di presentare appello”.

L’attrice, non costituitasi parte civile, non riceverà alcun risarcimento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui