Confesercenti, DL Agosto: cancellazione Tosap/Cosap per gli operatori su area pubblica

83

Stanno arrivando agli operatori su area pubblica da parte di alcune amministrazioni comunali del Viterbese cartelle di tributi locali riferiti a Tosap/Cosap riguardanti l’anno in corso.

Il coordinamento Anva Confesercenti di Viterbo ricorda alle amministrazioni comunali quanto previsto  dal decreto pubblicato dalla Gazzetta Ufficiale del 13 Ottobre scorso all’ l’articolo 109 che stabilisce il diritto per gli operatori su Area Pubblica ad ottenere la cancellazione della TOSAP/ COSAP dal 1 Marzo al 15 Ottobre.

Si tratta di un provvedimento che stabilisce l’obbligatorietà della cancellazione ed il diritto ad un eventuale rimborso oppure credito nei confronti degli operatori che avessero già pagato.

Il coordinamento Anva Confesercenti di Viterbo oltre ad invitare le amministrazioni comunali del territorio al rispetto della norma, ricorda che su questo risultato, in totale solitudine, si è spesa in modo particolare riuscendo nel risultato che si era prefissa ed invita gli operatori su aree pubbliche a segnalare eventuali difformità a quanto previsto dal decreto del 13 ottobre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui