Non si sa ancora con esattezza per quanto sarà chiuso l'edificio, le sanificazioni e gli accertamenti dovrebbero durare una settimana

Coronavirus, chiuso l’ufficio postale del Carmine

237

E’ stato chiuso per sanificazioni e, forse, per fare tutti gli accertamenti del caso l’ufficio postale di piazza Castel dell’Ovo al Carmine.

Ad ora, non si sa ancora per quanto l’ufficio resterà chiuso, ma, da quanto si dice, le sanificazione dovrebbero durare 8 giorni all’incirca.

La comunicazione della direzione è stata piuttosto scarna, stando a quanto scritto nel foglio attaccato sulla porta: “Dal 20/10/2020 questo Ufficio Postale sarà chiuso. Sarà possibile

L’avviso attaccato dalla direzione sulla porta d’ingresso dell’ufficio postale

ritirare la corrispondenza in giacenza presso l’Ufficio Postale alla sua riapertura. Ci scusiamo per gli eventuali disagi. Per conoscere l’Ufficio Postale più vicino consulta il sito www.posteitaliane.it”.

“Non tutti i servizi – fa sapere la direzione – potranno essere garantiti”. Guai in vista quindi per chi abita nella zona, da quanto si riesce ad apprendere in queste ore le giacenze potrebbero anche essere consegnate all’ufficio postale di Via Ascenzi, ma nulla di certo.

L’unica cosa certa è che il Covid sta paralizzando la nostra burocrazia, che era già lenta prima della pandemia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui