La mappatura dei contagi da Covid-19 nella provincia di Viterbo

Coronavirus, la situazione nella Tuscia

755
belcolle

Il primo caso di Coronavirus a Viterbo è stato quella della studentessa 23enne, dopodiché l’escalation fino ad arrivare ai 15 contagi di oggi.

Dei 15 infettati 12 sono di Viterbo, poi i casi di Montefiascone, Oriolo e proprio la studentessa georgiana.

Come purtroppo in tutta Italia, anche nella nostra città degli ospedalieri hanno contratto il virus: a Belcolle sono tre i medici che ad oggi sono risultati positivi, uno di questi è il fratello del docente universitario. Anche le mogli dei due fratelli sono risultate positive al tampone.

Il Coronavirus è arrivato anche a Montalto, si tratta di un allenatore di basket. Al momento, i ricoverati presso lo Spallanzani sono solo il docente Unitus e la studentessa georgiana, tutti gli altri sono in isolamento eccezion fatta per la dottoressa e l’uomo di Montefiascone che sono invece ricoverati a Belcolle.

Ufficialmente le persone in isolamento in tutta la Tuscia sono 263. Di questi, 96 sono i ragazzi della Casa dello Studente in quarantena dal 4 marzo.

I tamponi eseguiti nella provincia sono circa 84, agli ultimi due sono stati sottoposti due ragazzi considerati “a rischio” residenti presso la Casa dello Studente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui