I primi a contrarre il virus sono stati i genitori, poi anche i due figli della coppia sono stati contagiati

Coronavirus, ricoverata una famiglia di Piansano

585

E’ stata ricoverata un’intera famiglia di Piansano successivamente ad aver contratto il virus. Il nucleo famigliare è composto dalla coppia di genitori e dai loro due bambini di 6 e 8 anni.

La madre di mestiere fa l’infermiere, per questo è logico presupporre che la prima ad essersi infettata sia stata lei, trasmettendo purtroppo il virus agli altri componenti della famiglia.

Al momento il marito è ricoverato a Belcolle, mentre la moglie con i due figli si trovano all’ospedale Bambin Gesù di Roma. Le condizioni dell’uomo sono buone e dall’ospedale fanno sapere che non è ricoverato in terapia intensiva, anche se martedì a causa delle difficoltà respiratorie ha avuto bisogno d’ossigeno.

Per quanto riguarda i piccoli e la madre, dalla struttura capitolina fanno sapere che stanno bene, anche se i due minori hanno qualche linea di febbre. Il tampone ha dato comunque esito positivo, il che vuol dire che il virus ancora non è stato sconfitto.

La coppia aveva scoperto di aver contratto il Covid-19 il 31 marzo e la donna aveva deciso anche di scrivere una lettera ai concittadini di Piansano raccontando come il suo lavoro da infermiera l’abbia messa a serio rischio d’esposizione ma che comunque lo rifarebbe “mille volte”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui