Il comunicato della casa di riposo

Coronavirus, tutti negativi i tamponi effettuati a ospiti e personale di Villa Noemi

140
Cura Coronavirus

Dopo qualche giorno di silenzio, dalla Casa di Riposo arrivano le buone notizie che tutti stavamo aspettando: tutti negativi i tamponi effettuati sugli ospiti e sul personale della struttra.

Ecco di seguito il comunicato firmato dal responsabile legale Alessandro Castellani:

“Con riferimento alle notizie apparse sui quotidiani locali online del 27 e 28 marzo 2020, la Direzione della Casa di Riposo Villa Noemi di Viterbo ritiene doveroso informare parenti, amici e conoscenti degli ospiti e di tutto il personale, che i risultati dei tamponi effettuati dalla ASL di VT sugli ospiti e sullo staff degli operatori comunicati agli stessi , hanno dato esito negativo.

Pertanto nessuno dei ricoveri né tantomeno decessi avvenuti negli scorsi giorni sono riconducibili all’epidemia Covid-19. Prosegue il costante impegno nel rispetto dei protocolli sanitari vigenti, già attuati nella nostra struttura, con grande sacrificio, professionalità e dedizione di tutti gli addetti, che cogliamo l’occasione di ringraziare.

Invitiamo ancora alla necessaria pazienza i familiari dei nostri ospiti, perché il rigoroso rispetto delle regole di prudenza sanitaria è l’unico modo per garantire la sicurezza dei loro cari.

Sarà sempre garantita alle famiglie l’informazione sulla vita quotidiana all’interno della casa di Riposo. Rivolgiamo un doveroso ringraziamento all’ASL di Viterbo per i monitoraggi effettuati, auspicando sempre la massima sensibilità e collaborazione per la nostra piccola comunità”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui