Si espande a macchia d'olio la mappa del contagio nella Tuscia

Coronavirus, un positivo anche a Castiglione in Teverina

369

E’ con un messaggio su FB che il primo cittadino di Castiglione in Teverina Leonardo Zannini avvisa la popolazione che dell’arrivo del contagio anche nel suo Comune.

“Purtroppo, anche se in via informale, sono appena stato contattato dalla ASL di Viterbo che mi ha riferito del primo caso di positività nel nostro comune. La situazione è sotto controllo, il paziente è sotto osservazione medica e da giorni non ha avuto contatti; sono costantemento in contatto con i referenti della ASL e qualsiasi comunicazione che riceverò sarà tempestivamente comunicata. Sono state attivate tutte le procedure e i protocolli dovuti e necessari. Insieme alla ASL, alle forze dell’ordine e ai familiari ricostruiremo tutti i contatti che questa persona ha avuto e si prenderanno tutte le misure opportune. Non ci sono altri contagi al momento.

È un momento particolare, delicato. Serve quindi la collaborazione e il buon senso di tutti. Mantenete la calma e, sopratutto, osservate ancora di più tutte le misure igienico-sanitarie che nel decreto e nelle ordinanze sono state specificate e che più volte ho pubblicato.

È bene intenso che rispetterò la privacy della famiglia, perciò vi invito sin da ora a non chiedermi nè pubblicamente nè in privato il nome.

Invio la mia più grande vicinanza alla famiglia”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui