Le ultime notizie sul Coronavirus dal Lazio

Coronavirus, vetrallese negativo anche al secondo tampone

336

E’ negativo anche il secondo tampone effettuato all’uomo di Vetralla ricoverato in questi giorni a Tarquinia, questo è quanto ha dichiarato il Comune tirrenico in merito al possibile caso di Coronavirus.

Il secondo tampone, come da protocollo, è stato effettuato a giorni di distanza dal primo e, per fortuna dell’uomo e della comunità, ha dato esito negativo.

“Il paziente è stato dimesso ed è tornato nella propria abitazione, alla luce di questo invitiamo i cittadini a a continuare la propria vita in serenità senza alcun allarmismo”. Queste le parole dell’amministrazione comunale che poi prosegue:

“Qualunque altro aggiornamento sarà veicolato direttamente dagli organi istituzionali della città di Tarquinia”.

Nel frattempo ieri è stato divulgato il consueto bollettino quotidiano dallo Spallanzani, dall’Istituto fanno sapere: “Presso la nostra struttura 11 casi positivi al nuovo Coronavirus, compresa la coppia di cittadini cinesi negativizzata”.

Il bollettino poi continua e spiega: “Tra i ricoverati il poliziotto pometino, la cui famiglia è sottoposta a sorveglianza domiciliare da parte dell’Asl, e un’intera famiglia di Fiumicino oltre che il giornalista Rai, un allievo Vigile del Fuoco dell’87 corso e tre donne, rispettivamente provenienti da Fiuggi, Cremona e Sassari”.

I pazienti, fanno sapere i medici dello Spallanzani, “Sono in condizioni cliniche che non destano preoccupazioni, eccezion fatta per due che presentano una polmonite e necessitano di supporto respiratorio”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui