Corse clandestine fuori Porta Faul, coppia rischia la vita!

La segnalazione ha dell'incredibile, perché l'evento è avvenuto praticamente in pieno centro

1441

Ha del clamoroso quanto segnalato da una signora Viterbese su un “evento” tenutosi nella scorsa notte fuori Porta Faul, su Via San Paolo.

Infatti, proprio verso mezzanotte e mezza, dunque in un orario che vede strade ancora molto frequentate, soprattutto se si considera che fosse la nottata di sabato, sono state viste due autovetture che, transitando una accanto all’altra, davano vita ad una corsa folle, lasciando pensare ad una vera e propria gara clandestina.

Le due macchine “con motore rombante” hanno in tale situazione rischiato di prendere in pieno una coppia che transitava tranquillamente, ed anche, subito dopo, due ragazzini con degli scooter.

L’auto della segnalatrice si è salvata solo grazie alla prontezza di riflessi del marito, che, avvertito il pericolo incombente, si è buttato tutto sulla destra riuscendo a salvare la propria incolumità; i due ragazzini sugli scooter si sono salvati per questione di secondi.

“Fate attenzione a questi scellerati” conclude la donna, perché “dopo una certa ora circolano indisturbati questi folli!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui