Martedì è stata approvata la convenzione tra giunta comunale e Asl di Viterbo: il drive-in occuperà una parte del Palazzetto dello sport e del parcheggio antistante

Covid-19, anche ad Acquapendente arriva un drive-in per i tamponi

101
Fonte: Agi

Dopo quelli di Viterbo, Tarquinia e Civita Castellana, anche Acquapendente avrà il suo drive-in per effettuare i tamponi sulla popolazione.

Un’ottima notizia per i cittadini della parte nord della provincia di Viterbo, che in questo modo potranno verificare l’eventuale positività al Covid-19 senza doversi spostare dal proprio Comune di residenza percorrendo decine e decine di chilometri.

Nel corso della riunione del 17 novembre è infatti arrivata la firma dell’accordo tra la giunta comunale e la direttrice della Asl di Viterbo Daniela Donetti per la sua realizzazione.

Il drive-in sarà operativo già dai prossimi giorni e occuperà una parte del Palazzetto dello sport e del parcheggio antistante.

Come si legge nella bozza della convenzione, l’accordo avrà una durata di 4 mesi a partire dalla data di stipula, con possibilità di rinnovo previo accordo tra le parti.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui