Crisi in Comune, lavori in corso: proseguono gli incontri per formare la nuova giunta

Il sindaco Arena auspica di presentare l'esecutivo entro sabato o comunque prima del consiglio straordinario di fine agosto

276
Viterbo
Il Comune di Viterbo

Procedere con calma e tranquillità. E’ il mantra che guida i lavori dei capigruppo della maggioranza di centrodestra ora che su Palazzo dei Priori sembra essere tornato il sereno dopo la tempesta.

Dopo quello di ieri, proseguono gli incontri per districarsi tra nomi e deleghe che andranno a comporre la nuova giunta. Anche se probabilmente non ci saranno grosse novità.

Potrebbe però essere un problema l’assegnazione della delega all’Ambiente. Essendo in quota Forza Italia, qualora fossero confermati gli assessori in carica prima dell’azzeramento, andrebbe ad Elpidio Micci, che di certo non farebbe salti di gioia.

Oggi comunque nuovo giro di incontri tra i capigruppo per trovare la quadra e, sulla scorta di un equilibrio ben calibrato sul peso che ogni singola forza esprime, arrivare alla formazione della nuova giunta. Magari entro sabato, come auspica il sindaco Arena.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui