Da Forza Italia alla Lega, il partito di Salvini accoglie Paola Bugiotti tra le sue fila

Lega Viterbo accoglie Paola Bugiotti, giunta da Forza Italia

408
paola bugiotti
La consigliera di Viterbo Paola Bugiotti
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato diffuso dalla Lega di Viterbo sul passaggio di casacca di Paola Bugiotti, consigliera comunale che lascia Forza Italia.
“È con grande piacere che il gruppo Lega al Comune di Viterbo dà ufficialmente il benvenuto alla Consigliera Paola Bugiotti, a seguito dell’incontro avvenuto nella giornata di ieri con il Sen. Fusco, vicecoordinatore regionale Lega.
L’arrivo di Paola Bugiotti, dirigente scolastica, è un importante riconoscimento del lavoro svolto dal partito sul territorio provinciale.
L’entrata della Consigliera Bugiotti va ad arricchire l’ormai ampia squadra di amministratori della Tuscia e certifica la volontà del partito di voler crescere con personalità qualificate che possano apportare un proprio contributo in termini di competenze e professionalità.
La sua adesione alla Lega non avrà alcun impatto sui rapporti con le altre forze politiche di maggioranza, ma sarà da stimolo per un lavoro ancora più efficace della Lega in favore dei cittadini.
Lega Viterbo augura quindi un proficuo lavoro a Paola Bugiotti, certi del suo impegno e del suo lavoro in favore della comunità”.
Lega Viterbo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui