Da oggi inizia la campagna abbonamenti, sul mercato prosegue la “linea verde”

0
61
Viterbese-Monza
Segui
( 0 Followers )
X

Segui

E-mail : *

Michele Volpe, Andrea Errico e Tounkara. In ordine cronologico sono questi gli ultimi acquisti della Viterbese. Rispettivamente classe ’97, ’98 e ’96. L’ultimo, annunciato appena ieri dalla società, arriva a titolo definitivo dalla Lazio, squadra con la quale ha anche esordito in Serie A. Il lavoro della nuova dirigenza continua a concentrarsi su un mercato intelligente e mirato, fatto di giovani in rampa di lancio. Acquisti low cost che non pesano sulle casse di una proprietà ai primi mesi di lavoro e che hanno il potenziale di portare in alto la squadra.

 

Ai tre nominati prima, inoltre, ce ne sono molti altri da aggiungere. Daniel Bezziccheri, Federico Baschirotto, Andrea Corinti, Giuseppe Scalera, Andrea Antezza, Matteo Biggeri. Tutti giocatori che oscillano tra i 20 e i 23 anni e che proveranno a mettersi in mostra nella prossima stagione.

Il nuovo acquisto Tounkara e il patron Marco Arturo Romano

L’intelligenza del mercato sta proprio nel dare possibilità a questi ragazzi di esprimersi al meglio. Per farlo, infatti, la società ha deciso anche di integrarli con un nucleo più esperto di calciatori e su uno dei migliori allenatori per la Serie C, come Antonio Calabro. In questa ottica rientrano, infatti, gli acquisti di Andrea De Falco e Toni Markic. Giocatori di spessore che possono aiutare alla creazione di un mix vincente, insieme ai rimasti (per ora) Atanasov, De Giorgi, Pacilli.

Tutti giocatori che possono mettersi in mostra a partire dal 25 agosto, data della prima di campionato in casa contro la Paganese. Come comunicato dalla società, a partire da oggi prenderà il via la campagna abbonamenti valida per il 2019/2020 “RiparTIAMO…INSIEME!!!”. L’inizio del campionato è sempre più vicino e ci vorrà il massimo sostegno per aiutare i gialloblù in un girone di ferro. Lo scarno numero dei tifosi presenti al “Rocchi” la stagione scorsa è stato uno dei motivi che ha portato Camilli a lasciare, ora il nuovo patron Romano, la dirigenza e la squadra vogliono riavvicinare la gente allo stadio.

Intanto, Calabro e i sui ragazzi continuano ad allenarsi con regolarità a Canepina, luogo dell’amichevole vinta 4-0 con il Montespaccato di due giorni. La Viterbese si allenerà lì fino al 2 settembre, avendo ottenuto la proroga per una settimana. Necessario, infatti, aspettare il 17 settembre – esclusi ritardi – per avere la disponibilità del campo del Pilastro. Domani, in particolar modo, è prevista una seduta alle 17:30, mentre martedì i gialloblù si sposteranno a Viterbo. Allenamento mattutino al “Rocchi” e amichevole con la Berretti il pomeriggio. La sconfitta ai rigori in Coppa con il Piacenza è il passato, la Viterbese che verrà pensa solo alla prima domenica di campionato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here