Dal 29 luglio postazione mobile a Canepina per la somministrazione del vaccino Johnson & Johnson

227

L’Amministrazione Comunale sostiene fattivamente la campagna vaccinale che la Regione Lazio e la ASL di Viterbo stanno incessantemente portando avanti.

Infatti, da giovedì 29 luglio direttamente in Piazza Garibaldi a Canepina, sarà presente una postazione mobile per consentire la vaccinazione alle persone che hanno avuto difficoltà a raggiungere le sedi provinciali.

Il vaccino somministrato sarà il monodose Janssen di Johnson & Johnson.

Sul posto, si organizzerà una postazione mobile per procedere con la valutazione medica e la successiva somministrazione del vaccino. Qualora in corso di anamnesi il medico darà indicazioni per altro vaccino la persona verrà messa in lista presso il Centro vaccinale più vicino e chiamata in tempi brevi.

I cittadini potranno accedere anche solo per chiedere informazioni e chiarimenti.

Non sarà necessaria la prenotazione ma l’Amministrazione Comunale, d’accordo con la ASL, ha deciso di raccogliere preadesioni mediante l’invio di una mail – indicante nome, cognome, data e luogo di nascita, codice fiscale e recapito telefonico – all’indirizzo comunedicanepina@libero.it.

Sarà comunque consentito l’accesso diretto e qualora le dosi o il tempo a disposizione non fossero sufficienti per rispondere a tutte le necessità si riprogrammerà un secondo accesso.

La postazione mobile sarà operativa dalle ore 09.30 alle ore 14.00, prolungando, se necessario, la permanenza sino alle ore 16.30.

“Ringraziamo per l’opportunità la ASL di Viterbo e la Regione Lazio”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui