Dalla raccolta rifiuti al trasporto scolastico: agenda piena per l’amministrazione

Un'altro tasto "dolente" per il Comune sarà risolvere il trasporto scolastico dopo aver apporto le modifiche apportate dal precedente commissario

0
69
Tarquinia

Un’agenda piena come un uovo per il Sindaco Alessandro Giulivi. L’amministrazione sarà impegnata fino ad ottobre a dover far capo a molti appuntamenti burocratici di massima rilevanza. Tra bandi di gara, capitolati e probabili proroghe l’agenda comunale si riempie di scadenze importanti per mandare avanti la macchina amministrativa. Importante e in primis la raccolta rifiuti che vedrà la scadenza del bando il prossimo 30 settembre con l’aggiudicazione dell’igiene urbana pubblica.

Un’altro tasto “dolente” per il Comune sarà risolvere il trasporto scolastico dopo aver apporto le modifiche apportate dal precedente commissario. Una gatta da pelare dietro l’altra considerando la vicenda Sant’Agostino per l’estate e dover affrontare in inverno quella Teatro. Per lo storico edificio di spettacoli e commedie bisognerà modificare il regolamento per l’affidamento della direzione artistica visto che le attuali delibere comunali penalizzano alcune organizzazioni tra onlus e associazioni.

Insomma mesi di lavoro e di duro impegnano attendono la nuova amministrazione firmata Giulivi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here