Davide Rossi: da Rieti al palco di X Factor accanto a Robbie Williams!

Davide Rossi, reatino classe '98, concorre come vincitore alla finale della 13esima edizione del programma musicale X Factor

348

Tutta la città di Rieti attende con ansia la finalissima del programma musicale di X Factor di giovedì sera. Tra i quattro concorrenti rimasti, candidati a vincere la competizione c’è, infatti, anche il reatino Davide Rossi, classe ’98. Oltre a lui, si sfideranno sul palco il duo romano “La Sierra”, i Booda e la sedicenne Sofia Tornambene.

A giudicarli saranno Samuel dei Tiromancino, il rapper Sfera Ebbasta, la cantante Malika Ayane e Mara Maionchi, che arriva alla sera della finale senza nessuno della sua squadra di cantanti.

Davide è sin da piccolo un grande appassionato di canto e un ottimo musicista, anche considerando la sua giovane età. Tra appena due giorni, in diretta nazionale, lui e gli altri concorrenti saliranno sul palco a fianco di Robbie Williams, per duettare insieme a uno dei ‘pilastri’ della storia della musica mondiale.

Poi si proseguirà con altre sfide a eliminazione, fino all’annuncio del vincitore della 13esima edizione del programma televisivo. Tutta Rieti tifa per Davide!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui