Delega per i progetti culturali di pace e di solidarietà dal Presidente di CulturAmbiente ad Anna Maria Stefanini

Consegnato ad Anna Maria Stefanini, insegnante e poetessa viterbese, la delega per i progetti culturali di pace e solidarietà

321
delega Stefanini
Il presidente consegna la nomina ad Anna Maria Stefanini

sagginiNella serata del 28 agosto, a Roma, il Presidente e Fondatore dell’Associazione Internazionale & Centro per la pace CulturAmbiente, Prof.Arch. Umberto Puato, ambasciatore di pace, ha consegnato ad Anna Maria Stefanini, insegnante e poetessa viterbese, la delega per i progetti culturali di pace e solidarietà dell’Associazione per Viterbo e provincia.

Tra le motivazioni si legge: “in virtù dell’ampio e prestigioso Curriculum Vitae. In particolare al servizio del MIUR-Ministero dell’Istruzione Università e Ricerca Scientifica, con qualifica di Docente di Ruolo Ordinario da 30 anni, attività culturali, Riconoscimenti didattici, culturali, per l’Attività poetica e di approfondimento di strategie testuali, per l’attività di valorizzazione delle tradizioni e della lingua dialettale locale, per la scrittura di testi teatrali, svolta anche con gli alunni e di promozione dei più alti valori civici, di solidarietà”.

Il Presidente ha concluso il messaggio con un augurio ad Anna Maria Stefanini, per un proficuo lavoro per contribuire a comunicare, in nome dell’Associazione, il “Messaggio di Francesco d’Assisi: Pace e Non-Violenza” e quello di San Benedetto “Ora et Labora” in tutto il Mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui