A lui va il sostegno di tutto il gruppo di Forza Italia: "Siamo convinti che Andrea Di Sorte sia la persona giusta in questo ruolo e che saprà lavorare al meglio come coordinatore degli amministratori locali della nostra provincia"

Di Sorte nuovo coordinatore provinciale Anci. “Orgoglioso di poter rappresentare Comuni e territorio”

135
andrea di sorte

Il vice sindaco di Bolsena Andrea Di Sorte è stato nominato nuovo coordinatore provinciale dell’Anci Lazio. Di Sorte in passato aveva già ricoperto la carica di presidente nazionale Anci Giovane, oltre ad essere stato vice presidente della consulta nazionale dei piccoli comuni e membro dell’Ufficio di Presidenza nei mandati di Chiamparino e Del Rio.

Di recente, anche il sindaco di Valentano Stefano Bigiotti ha ricevuto la nuova nomina all’interno di Anci Lazio come delegato ai lavori pubblici.

“Siamo convinti che Andrea Di Sorte sia la persona giusta in questo ruolo e che saprà lavorare al meglio come coordinatore degli amministratori locali della nostra provincia”, scrivono da Forza Italia.

Anche il senatore Francesco Battistoni e il vice presidente della Provincia Alessando Romoli hanno espresso il proprio incoraggiamento al nuovo coordinatore provinciale: “Auguro buon lavoro ad Andrea per questa nuova esperienza” – afferma Francesco Battistoni – e “Il profilo di Andrea Di Sorte non si discute, ha la giusta esperienza per fare bene ed essere un riferimento per gli amministratori locali”, aggiunge Romoli.

“Orgoglioso di poter rappresentare gli amministratori del mio territorio e le esigenze dei Comuni in questo delicato momento storico – dichiara Andrea Di Sorte – Ho avuto numerose esperienze dentro l’associazione dei comuni italiani, e sono felice di poter tornare a dare il mio contributo in una realtà in cui ho lasciato il cuore e che mi ha permesso, giovanissimo, di fare una straordinaria esperienza”.
“Ora, dopo aver preso tanto, è arrivato il momento per me di dare. Per questo lavorerò con il massimo impegno e dedizione. Grazie a chi mi ha sostenuto e voluto in questo ruolo”, conclude Di Sorte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui