Dirigenti scolastici, arrivate le nuove nomine per le scuole della Tuscia

Arrivano le nuove nomine per i dirigenti scolastici. Sono 242 i nuovi nomi distribuiti su altrettanti licei della regione, assegnati tramite il decreto emanato lunedì scorso dall'Ufficio scolastico regionale

2020

Arrivano le nuove nomine per i dirigenti scolastici. Sono 242 i nuovi nomi distribuiti su altrettante scuole della regione, assegnati tramite il decreto emanato lunedì scorso dall’Ufficio scolastico regionale.

Dodici gli istituti con nomine ancora scoperte: il Fantappiè, il Vanni, il Canevari e il Carmine (Viterbo), il Pio Fedeli (Grotte Santo Stefano), lo Scriattoli di Vetralla, il Ridolfi di Tuscania e gli istituti comprensivi di Capranica, Bassano Romano e Greotte di Castro

I Lici Ruffini, Paolo Savi di Viterbo e Midossi di Civita Castellana avranno invece nuovi dirigenti scolastici.

Paola Bugiotti subentrerà nell’istituto tecnico Paolo Savi in sostituzione di Maria Patrizia Gaddi, destinata alla pensione. A raccogliere le redini del Ruffini sarà invece Maria Antonietta Biagiola, uscente dall’istituto comprensivo di Vignanello, subentrante al posto di Maria Antonietta Bentivegna.

Infine, Alfono Francocci passerà dall’istituto comprensivo XXV Aprile alla guida del Midossi, tra gli istituti più grandi della provincia con sedi distaccate anche a Vignanello e Nepi.

Stefania Zaga si insedierà nell’istituto comprensivo di Ronciglione, in quello di Vignanello arriverà invece Pierina Pelliccioni.

Confermata Grazie Olimpieri presso l’Ic di Montalto di Castro. Simonetta Pachella rimarrà alla guida dell’Orioli di Viterbo come anche Maria Rosaria Troise, ancora preside per l’Ic di Canino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui