Diventa mamma a 51 anni la supermodella Naomi Campbell

352

È diventata mamma per la prima volta a 51 anni, coronando il suo più grande desiderio.
La modella britannica Naomi Campbell ha annunciato su Instagram di essere diventata madre di una bambina.

In passato la supermodella aveva parlato a lungo del suo sogno nel cassetto: nel 2014 aveva confidato alla stilista Diane von Furstenberg che “pensava tutto il tempo di avere bambini, a prescindere dell’essere o non essere in una relazione con un partner”.

La bellissima Venere nera ha pubblicato la foto della sua mano che stringe dolcemente i piedini della neonata con la didascalia: “Una bella piccola beatitudine mi ha scelto come madre. Onorata di avere quest’anima gentile nella mia vita, non ci sono parole per descrivere il legame lungo una vita che ora condivido con te, mio angelo. Non c’è amore più grande”.

La modella festeggerà dunque il 22 maggio il compleanno e la nascita della piccola. Non ha rivelato il nome della bambina, ma ha taggato sua madre, Valerie Morris Campbell, la quale, a sua volta, ha postato la stessa foto scrivendo: “Congratulazioni a mia figlia Naomi per la nascita di sua figlia. Sono davvero entusiasta perché ho aspettato a lungo di essere nonna”.

Nessuna informazione è trapelata circa la nascita. Certamente il suo è un annuncio inaspettato. Il suo post ha raccolto, in pochi minuti, migliaia di cuori e di commenti, tra cui quelli di personalità del mondo della moda come gli stilisti Marc Jacobs e Kim Jones, e delle bellissime colleghe fra le quali Eva Herzigova.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui