Così ieri Guido Crosetto per la candidata Laura Allegrini

“Dobbiamo essere innovativi nelle proposte e nel modo di farle”

103

Viterbo – “Dobbiamo essere innovativi nelle proposte e nel modo di farle”.
Così ha affermato Guido Crosetto, uno dei fondatori di Fratelli d’Italia, è tornato nel capoluogo della Tuscia a sostegno di Laura Allegrini, candidata sindaco a Viterbo.

Il legame di Crosetto alla Tuscia è noto e l’incontro con la stampa avvenuto ieri, 31 maggio, alle ore 15, nella sede di Fratelli d’Italia, è stata un’ulteriore testimonianza del forte legame esistente fra Crosetto e la comunità viterbese di Fratelli d’Italia che lo ha sempre ricambiato con attestati di stima per la sua competenza imprenditoriale e le sue idee innovative.

Crosetto ha affermato:” I comuni devono togliere i problemi ai cittadini per attivare nuovi investimenti altrimenti non c’è futuro. Devono essere create opportunità di lavoro e ricchezza, partendo direttamente dal basso, non dallo Stato. La rivoluzione deve partire dalle province.”

Durante il dibattito si sono confrontate idee, proposte e progetti per la crescita della città di Viterbo a sostegno delle imprese. Si è parlato di aeroporto, di servizi, di impresa.
“Si sta per creare la scuola interforze a Viterbo che porterà un livello tecnico importante nella creazione di un aeroporto”- ha anticipato l’on. Mauro Rotelli.
Sul tema aeroporto, oltre a Crosetto e a Rotelli, è intervenuta la candidata sindaca Laura Allegrini .
Tra il pubblico presenti anche il coordinatore provinciale di FdI Massimo Giampieri e l’ex assessore comunale Enrico Contardo.

Il pomeriggio di Guido Crosetto a Viterbo è proseguito con la visita ad alcune aziende dell’area artigianale e industriale del Poggino. Alle 17,30 ha incontrato gli imprenditori del capoluogo nella sala riunioni di Conto-Graph in Via dell’Industria, poi ha effettuato una visita all’aeroporto civile di Viterbo.

In chiusura, alle 20, c’ è stato il gazebo in piazza a Bagnaia e la cena al ristorante Il Borgo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui