"Ora vedremo chi voterà"

Domani da Fratelli d’Italia ordine del giorno per abolire coprifuoco

145
Giorgia Meloni alla Camera dei Deputati tra i banchi di Fratelli D'Italia

“Fratelli d’Italia porterà in Aula domani un Odg per abolire il coprifuoco. Vediamo chi lo sosterrà e chi invece si schiererà ancora una volta in favore di una misura inutile e liberticida”.

Lo ha scritto su Facebook Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d’Italia. “Il 28 aprile Fratelli d’Italia voterà a favore della mozione di sfiducia per mandare a casa il ministro Speranza. Faccio un appello al buonsenso di tutte le forze politiche per fare altrettanto. Nel frattempo, la nostra petizione online per sostenere la mozione va avanti con successo”, scrive sui social la Meloni che sottolinea le contraddizioni del ministro LeU, così loquace sul coprifuoco quanto “silenzioso” nello spiegare davvero la vicenda del piano pandemico non aggiornato dell’Italia, e “fallimentare” nella gestione della pandemia.

Fratelli d’Italia si appresta a dar battaglia martedì in Aula, quando la Camera dovrà votare un ordine del giorno presentato dal partito di Meloni in cui si impegna il governo ad abolire il coprifuoco, chiedendo a tutti i partiti a favore dello stop di sostenerlo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui