Domani l’appuntamento con il “Giardino di Stelle”

E' il tradizionale appuntamento estivo che ogni anno a luglio viene organizzato dall’avvocato Rosalba Padroni, nel giardino della RSA Madonna del Rosario

0
77
Fibra scuole Civitavecchia
Segui
( 0 Followers )
X

Segui

E-mail : *

Si chiama il “Giardino di Stelle” ed è il tradizionale appuntamento estivo che ogni anno a luglio viene organizzato dall’avvocato Rosalba Padroni, nel giardino della RSA Madonna del Rosario di via Buonarroti, con la finalità di avvicinare il mondo della disabilità al tessuto sociale circostante, tenendo presente l’importanza di coltivare e rendere sempre più forte questo legame.
Quest’anno l’appuntamento si rinnova per domani, alle 20,30 con la protagonista che sarà una stella della musica come Genny Basso, che si esibirà in un concerto per pianoforte. Nella pausa tra la prima e la seconda parte ci sarà spazio anche per la prosa. Iolanda Zanfrisco, regista e attrice teatrale civitavecchiese, leggerà poesie di Prevert, De Luca, Merini, Eduardo e Salvatore di Giacomo. Al termine dell’esibizione, l’avvocato Rosalba Padroni, che in quest’occasione veste anche il ruolo di presentatrice, consegnerà targhe ricordo agli artisti e non solo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here