Dopo dieci anni la Sagra della Pecora lascia Fabrica di Roma per Monterosi

120

L’Associazione Festeggiamenti SS Matteo e Giustino è lieta di informare che la 11° Sagra della Pecora si svolgerà nei giorni 8-9-10 e 15-16-17 Luglio 2022.
Dopo tentativi di contatto con l’attuale Amministrazione Comunale, tra cui l’invio di una Pec che non ha mai avuto risposta e, vista la volontà della nostra associazione di non lasciar morire questa bellissima festa, con il cuore spezzato, abbiamo deciso di portare altrove la sagra.

Tra le tante richieste ricevute, siamo onorati di comunicare che la location della 11° Sagra della Pecora sarà il comune di Monterosi.
Ringraziamo il Sindaco Gliglietti Sandro e il Presidente della ProLoco locale Vittorio Totonelli, per l’immensa disponibilità ed entusiasmo dimostrateci.
Domenica 10 Aprile 2022, si è svolta presso il salone parrocchiale una riunione della nostra associazione, dove è stata comunicata la suddetta decisione ai partecipanti che hanno accolto con entusiasmo la nuova avventura.
Le parole del Presidente David Tombesi: “Dopo oltre dieci anni di eventi, con un gruppo di cento volontari che hanno dedicato tempo ed energie alla causa, sono costretto a darvi una brutta notizia. Quest’anno non potremo organizzare eventi e feste nel nostro paese.
Siamo onorati invece che questa possibilità ci sia stata data dal Comune di Monterosi”.

 

COMITATO SAN MATTEO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui