Dopo Stoccolma e Londra Daniel Karlsson Trio sbarcano nel Borgo Fantasma di Celleno

289

Riceviamo e pubblichiamo:

L’unica tappa italiana del Trio svedese, dopo Stoccolma e Londra, vede il concerto nell’esclusiva cornice del Borgo Fantasma di Celleno (VT).

Daniel Karlsson, pianista e compositore svedese è considerato uno dei più brillanti ed emozionanti pianisti del panorama contemporaneo.

Il suo suono avvincente e le sue sfolgoranti composizioni sono acclamati sia dal pubblico che dalla critica. Traboccante di creatività, la sua musica scorre attraverso illusioni ritmiche e sperimentazioni melodiche dal preciso sapore nordico.

Insieme a Christian Spering, contrabbasso, e Fredrik Rundqvist, batteria, Karlsson forma un trio considerato tra le migliori espressione jazzistiche svedesi ed internazionali. Da non perdere il concerto di oggi mercoledì 6 novembre che si svolgerà a Celleno presso l’ex convento alle ore 21.00 e nato dall’amicizia di Karlsson con un suo concittadino che da qualche tempo ha scelto di vivere proprio a Celleno, proprio a due passi dal Borgo Fantasma, e che lo ha convinto a fermarsi tra i concerti romani ed i successivi appuntamenti londinesi.

Il Concerto patrocinato dal Comune di Celleno sarà preceduto, per chi vorrà, da un apericena di gusto svedese presso il Bar Ristorante San Rocco, sponsor della manifestazione (prezzo del biglietto 10€, apericena 7€).

Per maggiori informazioni:

http://www.comune.celleno.vt.it/

Tel. 0761912002

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui