Doppio gemellaggio artistico per il Menotti Art Festival Spoleto

119

Un vero e proprio autunno caldo per il Menotti Art Festival Spoleto che attualmente ha organizzato la mostra evento “Astrattisti tra due secoli” a cura del prof Luca Filipponi presso il Caffè Letterario del Sansi a Spoleto in via della Salara Vecchia 21 (mostra aperta fino al 28 novembre).

Nel contesto europeo ed internazionale la kermesse spoletina ha promosso e patrocinato la Biannale Arte e Amicizia diretta dalla giornalista,attrice e organizzatrice di eventi Anna Maria Petrova.

La biennale dedicata al famosissimo cantante lirico Nicola Ghiuselev si svolgerà presso la sede dell’ Ambasciata della Repubblica di Bulgaria a Roma martedì 16 novembre ore 18 30.
Oltre a Filipponi e alla padrona della kermesse Anna Maria Petrova, saranno presenti il professore e maestro delle arti Gianpaolo Berto ed il maestro maceratese Silvio Craia che donerà alcune sue opere agli ospiti della manifestazione.

Il secondo gemellaggio in via di perfezionamento
è con il Terni Fall Festival, con la condivisione di eventi comuni come lo Spettacolo dell’attore Stefano de Majo (ispirato a Cavova ed ad altri artisti viaggiatori dei secoli passati) e la mostra personale del notissimo artista danese Lars Physant prevista al Museo Diocesano di Terni.

Insomma un autunno intenso e caldo dal punto di vista della cultura e degli appuntamenti artistici.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui