Dpcm blocca anche la raccolta itinerante di plastica e metalli

135
raccolta differenziata rifiuti

La raccolta itinerante di plastica e metalli del sabato è stata temporaneamente sospesa. Nel rispetto delle prescrizioni del dpcm che ha imposto i limiti della zona rossa sull’intero territorio nazionale nei giorni festivi e prefestivi del periodo natalizio, non è infatti possibile lasciare il proprio domicilio per conferire la plastica secondo la modalità della raccolta itinerante. Restano confermati, perché compatibili con le prescrizioni, i servizi di raccolta porta a porta ordinari presso i domicili.

Pertanto gli utenti che avranno l’esigenza di conferire plastica e metalli potranno continuare a farlo con il “porta a porta”, nel consueto giorno della settimana, come da calendario di raccolta. Il porta a porta, infatti, non si ferma.

Ci scusiamo con quanti quest’oggi avrebbero voluto usufruire di tale servizio, ma la disposizione è conforme ai provvedimenti governativi.

Con l’occasione ricordiamo, ancora una volta, agli utenti della Zona 1 (Centro/Servizio Notturno) che nella sola giornata di giovedì 31 dicembre dovranno ANTICIPARE l’esposizione dei contenitori della CARTA entro le ore 11 del mattino.

Civitavecchia Servizi Pubblici Srl

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui