Droga, arrestato giovane reatino nel quartiere Tor Bella Monaca: altri due in manette!

Il ventisettenne è stato fermato dai militari dell'Arma dopo un'operazione anti - droga e in seguito al sequestro un centinaio di dosi

101

Continua l’operazione contro l’illegalità nel quartiere Tor Bella Monaca da parte del Nucleo dei carabinieri di Frascati che – dopo accertamenti e indagini – hanno provveduto all’arresto di un ragazzo di 27 anni di Rieti.

Il ventisettenne è stato fermato dai militari dell’Arma dopo un’operazione anti – droga e in seguito al sequestro un centinaio di dosi.

Oltre al giovane reatino sono finiti in manette una 43enne e un 52enne romani, anche loro già noti alle forze dell’ordine. I tre erano stati osservati e notati nelle piazze di spaccio in via dell’Archeologia e fermati per un controllo. Nelle loro tasche sono stati trovati 15 g di cocaina, 10 g di eroina e 40 g di hashish, divisi in dosi già pronte alla vendita.

E’ stata sequestrata insieme alla droga anche una somma contante di 240 euro, ritenuti provento dello spaccio. I tre  sono stati portati in caserma e trattenuti in attesa del rito direttissimo. Dovranno rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui