Casina di Poggio della Rota è tra le vincitrici della decima edizione dei premi ZIWA (Zankyou International Wedding Awards)

E’ a Bassano Romano una delle migliori aziende al mondo nel settore matrimonio

411

La Casina di Poggio della Rota di Bassano Romano è tra le aziende vincitrici della decima edizione dei premi ZIWA (Zankyou International Wedding Awards) per i migliori professionisti nel settore del matrimonio.

Un riconoscimento di grande prestigio, che porta la Tuscia ad affacciarsi sul panorama internazionale.

A questa edizione hanno partecipato più di 100.000 fornitori in tutto il mondo e più di 16.000 fornitori a livello nazionale da tutta Italia.

In Italia sono stati assegnati 637 premi, 590 vincitori, votati da professionisti e sposi, e 47 premi speciali della giuria professionale, composta dalle wedding planner: Lia Serra di Apulia Wedding Planner, Bianco Bouquet, Serena Obert, Elisa Mocci, Ester Chianelli e Monia re, di Kairos Events.

Estrema soddisfazione da parte dell’amministrazione comunale: “Siamo felici che questa importante struttura, che fa conoscere il nostro paese ad oltre 10.000 persone ogni anno, abbia ottenuto un riconoscimento così importante – scrive il sindaco Emanuele Maggi –
le felicitazioni mie, dell’Amministrazione e dell’intera cittadinanza a tutto lo staff, fatto di brave persone oltre che serie e professionali. Un abbraccio ad Alfredo, Annamaria, Alessandra, Pierluigi e tutti i dipendenti e collaboratori per lo straordinario risultato raggiunto. Con voi vince Bassano Romano, che vi ringrazia di cuore!”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui