“È chiaro che ci sta dietro il calcioscommesse”, scattano le denunce per i commenti a Viterbese-Rieti

240

“La A.S. Viterbese comunica di aver denunciato agli organi competenti quanto emerso dai commenti e dalle frasi riguardanti la gara Viterbese – Rieti, disputata ieri, pubblicate espressamente da un utente sulla nostra pagina Facebook ufficiale”.

La dichiarazione ufficiale, direttamente dalla società, è arrivato intorno all’ora di pranzo in merito ad alcuni commenti apparsi sulla pagina facebook della Viterbese. Scrive così l’utente, parlando del match giocato ieri e che ha visto vincere il Rieti per 1-0 al “Rocchi”: “E’ chiaro – accusa – che ci sia dietro il calcioscommese. Non farò i nomi, ma un paio di ragazzi in particolare lo sapevano già… mi era stato detto, in privato, di giocarmi il 2 del Rieti!”

“Sono nato a Viterbo – continua l’utente – ho vissuto lì per molti anni ed oggi vivo a Bracciano, ma sono rimasto molto legato a quei colori e ho ancora degli amici che ogni tanto incontro. Quello che ho scritto mi è stato detto da due giovani calciatori della Viterbese, durante una serata passata insieme ad altre persone in un ristorante ad Anguillara Sabazia!”

Le accuse verso il club di Via della Palazzina, come si legge, sono tutt’altro che leggere. La società, infatti, non ha perso tempo a condannare l’episodio denunciando il profilo social autore di questi commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui