E…state a Caprarola: Tanti spettacoli per tutti i gusti

311

Caprarola- Dopo la sospesione dovuta al lockdown, il Comune di Caprarola, con il sostegno e la collaborazione della Regione Lazio e delle realtà associative, culturali e imprenditoriali locali, riprende l’attività culturale. Ricco e vario il cartellone di eventi previsti per l’estate 2020, a partire da oggi, 10 luglio, fino al 29 agosto.

Ogni weekend sarà interessato da eventi diversificati, con spettacoli teatrali, concerti, presentazioni di libri, per soddisfare un pubblico variegato, attraverso proposte di qualità.

Varie le location: il giardino del Teatro Comunale Don Paolo Stefani, Palazzo Farnese e il parco delle Scuderie Farnesiane (a cui si aggiungerà un evento al Lago di Vico previsto per il 9 agosto).

Quest’anno non sarà possibile svolgere la tradizionale Sagra della Nocciola. Tutte le associazioni hanno così deciso di far convergere il loro sostegno sugli altri eventi culturali dell’estate. Il Comitato Sagra collaborerà ad essi, insieme a Pro Loco, Protezione Civile e a tutti coloro che sono coinvolti nelle varie manifestazioni. Naturalmente, saranno rispettate tutte le prescrizioni anti-Covid-19 .

Un weekend da non perdere a Caprarola!

Il via oggi, venerdì 10 luglio, alle ore 21.00, presso il giardino del teatro ( a via Cristofori), con “DallAltraParteDellaLuna“, un omaggio a Lucio Dalla, alla sua musica e alla sua creatività da parte del duo Bassvoice Project composto da Pippo Matino e Silvia Barba.
Lucio Dalla e le sue canzoni sono sempre nel cuore di tutti.

Sabato 11 luglio si proseguirà, alle 21.00, con la musica gipsy e swing dell’Amanouche Gipsy Quartet: voce di Miriana Bigi, alle chitarre Moreno Sorbelli e Alessandro Virgili, al contrabbasso Simone Calcagni.

Domenica 12 luglio arriverà il blues del duo romano Riccardo Rinaudo e Luca Casagrande, artisti che vantano importanti collaborazioni e partecipazioni a livello nazionale e internazionale.

L’ingresso ai tre spettacoli è gratuito e il numero di spettatori ammessi è regolato dal rispetto delle normative antiCovid-19. Si consiglia la prenotazione al numero 393.9373586.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti è possibile seguire la pagina Facebook “Comune di Caprarola Informa”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui