È tutta a colori la Viterbo del Carnevale

Alice, Shrek e Freddie Mercury hanno sfilato al Carnevale viterbese tra migliaia di persone.

337
carnevale viterbo

Maschere, balli, colori e il Carnevale di Viterbo prende vita tra carri allegorici e oltre mille figuranti.

Un sabato pomeriggio di divertimento, quello della seconda edizione del Carnevale di Viterbo, organizzato dal comitato Carnevale viterbese e patrocinato dal Comune.

Alice, Paperone, Shrek, Freddie Mercury, pirati e farfalle hanno animato le strade del centro storico. Partenza piazza del Teatro, attraverso via Marconi, via Cairoli, piazza della Rocca fino ad arrivare a via Matteotti, tra l’allegria dei bambini e delle famiglie.

A concludere i festeggiamenti in modo originale tra le migliaia di persone Mammo Rappo, i Cartoon Schock e Dj Andreoli che hanno animato il pomeriggio dei viterbesi fino a tarda sera.

Questi i gruppi che hanno dato vita alla seconda edizione del Carnevale: All’arrembaggio, Il carnevale veneziano, Gli unicorni, La salsa colora la vita, Il bisbetico domato, Cosplayers, I mitici anni settanta e ottanta, Spazio e dintorni, Il giro d’Italia, Gugù bambino dell’età della pietra, Le genti veterbesi de ‘na vorta, Le farfalle, La fiaba di Pinocchio, Le ragazze del Coyote Ugly, Arrivano le scimmie, La Carica dei 101, L’accademia della croce scarlatta, Giocattoli in scatola, L’arca di Noè e Associazione Click la foto prende vita.

Le foto

Foto: Simona Santicchia e Paola Maruzzi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui