Rivelata un'anteprima, presto arriverà il video completo

Ecco il trailer del video promozionale della Città dei Papi, De Carolis: “Viterbo bellissima!”

1333

E’ Visit Viterbo, pagina ufficiale dell’omonimo Comune per quanto riguarda la promozione turistica, culturale e artistica del capoluogo della Tuscia a svelare l’anteprima dell’atteso video dedicato alla Città dei Papi.

Il trailer non è nient’altro che un preludio di quello che sarà mostrato nei prossimi giorni. Un filmato che vuole mostrare ai viterbesi, all’Italia e al mondo le tante bellezze che si trovano dentro e fuori le mura cittadine.

Dagli Etruschi fino al Rinascimento, passando per l’importante Medioevo, Viterbo è infatti culla di un patrimonio storico e artistico prestigioso, ben alimentato dai borghi che la circondano.

Villa Lante a Bagnaia e l’abbazia Circense di San Martino sono tra le protagoniste del filmato, commentato dall’assessore alla Cultura e al Turismo Marco De Carolis (FdI) semplicemente come “Bellissimo”.

Le parole, infatti, arriveranno con l’attesa presentazione del video completo, che promette di aiutare la città ad aprirsi al pubblico, promuovendosi in tutta Italia e il meloniano preferisce alimentare ulteriormente la suspense.

Viterbo, la Città dei Papi. Il nostro straordinario patrimonio storico, artistico e di fede come non l'avete mai visto.In attesa della presentazione ufficiale, ecco una piccola anteprima.#destinazioneviterbo

Pubblicato da Visit Viterbo su Martedì 11 febbraio 2020

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui