Prime installazioni nel capoluogo e in alcune frazioni

Ecco le colonnine elettriche, Viterbo è più ecologica. Rotelli: “Altre arriveranno nei prossimi giorni!”

229

“Eccole! Arrivano le prime colonnine, quelle per ricaricare le auto elettriche. Anche a Viterbo”, a ricordarlo via Facebook è oggi il deputato di Fratelli d’Italia Mauro Rotelli.

La notizia era stata anticipata ieri dal consigliere di FdI Antonio Scardozzi in sede di consiglio e stamattina, i primi lavori erano già stati completati.

Come dichiara il deputato meloniano – che da sempre è attivo sulla tematica dell’ecosostenibilità – colonnine saranno installate anche a San Martino, Grotte Santo Stefano e Bagnaia (una per ciascuna frazione).

“Nel frattempo sono state già installate 2 colonnine, una in via Bruno Buzzi davanti al campo sportivo del Pilastro e una al parcheggio di via Bachelet. Altre arriveranno nei prossimi giorni”, specifica Rotelli.

“Le colonnine, oltre a quelle già installate – continua – verranno messe in strada Santa Barbara, via Fratelli Rosselli, largo Monte Cervino, via Agostino Solieri, piazza Martiri d’Ungheria, piazza Vittorio Veneto, piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa e piazza Oberdan”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui