Ecocentro di Grotte S. Stefano, Micci: “Mantenuta la parola data, presto un centro anche su Viterbo”

528
ecocentro grotte santo stefano
Foto: Comune di Viterbo Informa

È tornato operativo questa mattina l’ecocentro di Grotte Santo Stefano, un centro moderno che lo stesso sindaco Giovanni Arena ha inaugurato di persona accanto all’assessore ai lavori pubblici per gli ex comuni Elpidio Micci, cittadino stesso della frazione.

“Questa ri-apertura è motivo per me di grande soddisfazione – ha dichiarato Micci – anche perché, ci tengo a ribadirlo, questo di Grotte è l’unico ecocentro attualmente attivo sul comune di Viterbo”.

“Con questa amministrazione abbiamo mantenuto la parola data – prosegue l’assessore – riaprendo il centro in seguito alla chiusura avvenuta per un adeguamento normativo. Inoltre, grazie a dei fondi messi a disposizione dalla Regione Lazio e mai utilizzati, andremo ora a creare un ecocentro anche su Viterbo, in zona Poggino”.

Come è stato comunicato dal comune di Viterbo stesso, l’ecocentro di Grotte Santo Stefano sarà operativo con orario continuato, dal lunedì al venerdì, dalle 7 di mattina alle 18:20 di sera. Il sabato, invece, sarà attivo con orario ridotto, dalle 7 alle 12:40. La chiusura avverrà la domenica e nei festivi infrasettimanali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui