Riceviamo e pubblichiamo

Elezioni amministrative, il M5s presenta la sua lista

Saranno presenti il presidente della commissione antimafia, il senatore Nicola Morra; la deputata Carla Ruocco, la capogruppo M5S in Regione Lazio Roberta Lombardi, il vice presidente del consiglio regionale Devid Porrello ed il Sindaco di Civitavecchia AntonioCozzolino.

471
Domenica 19 maggio alle ore 18 presso largo Marco Galli il Movimento 5 Stelle Civitavecchia presenta la squadra di candidati consiglieri, a sostegno di Daniela Lucernoni Sindaco, per le elezioni amministrative 2019.
Saranno presenti il presidente della commissione antimafia, il senatore Nicola Morra; la deputata Carla Ruocco, la capogruppo M5S in Regione Lazio Roberta Lombardi, il vice presidente del consiglio regionale Devid Porrello ed il Sindaco di Civitavecchia Antonio
Cozzolino.

“Sarà un incontro aperto, a cui saranno presenti i nostri candidati consiglieri – spiega Daniela Lucernoni – ed i cittadini che vorranno conoscerli, ascoltarli, e porre loro domande, potranno farlo liberamente. Ringraziamo per la presenza gli esponenti del Movimento 5
Stelle nazionale e regionale, che porteranno in città la loro esperienza dentro le istituzioni. Sarà inoltre un’occasione per il nostro Sindaco uscente, Antonio Cozzolino, di confrontarsi con la città sull’enorme lavoro in questi anni di risanamento e nuova prospettiva alla città”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui