Riceviamo e pubblichiamo

Elezioni europee, FdI fa il pieno di presenze per Procaccini

Dopo una mattinata a Poggio Mirteto e Poggio S.Lorenzo, incontrando i candidati e gli amministratori sabini, ed un pranzo ad Antrodoco insieme ai cittadini e agli amministratori dei comuni del cratere, è a Rieti che si è registrato il picco massimo di presenze.

624

Quell’Italia pronta a cambiare l’Europa interessa anche ai reatini che già dalla mattina avevano accolto il candidato di Fratelli d’Italia alle elezioni europee Nicola Procaccini nell’intenso tour elettorale che lo ha visto attraversare la Sabina, la Valle del Velino, per arrivare nel capoluogo e concludere la giornata con la calorosissima accoglienza di Contigliano.

Dopo una mattinata a Poggio Mirteto e Poggio S.Lorenzo, incontrando i candidati e gli amministratori sabini, ed un pranzo ad Antrodoco insieme ai cittadini e agli amministratori dei comuni del cratere, è a Rieti che si è registrato il picco massimo di presenze. Gli interventi, preceduti da un incontro con i rappresentanti del mondo produttivo della provincia, hanno toccato le corde di una Sala dei Cordari gremita, partendo dalla storia del nostro giovane Partito che raccoglie però un’eredità antica, alla sua crescita territoriale e nazionale, fino a ragionare sulle prospettive di sviluppo e di crescita che un’ Europa più vicina di oggi potrebbe rappresentare.

Tra un applauso e l’altro Matteo Carrozzoni, coordinatore cittadino e Daniele Sinibaldi coordinatore provinciale, hanno preceduto ed introdotto il Sindaco di Terracina, Nicola Procaccini candidato per le elezioni europee. La conclusione è stata affidata all’On. Paolo Trancassini che ha ripercorso con i presenti il suo primo anno in Parlamento, ringraziando ancora per il sostegno elettorale avuto nel marzo 2018 e ricordando il suo impegno concreto in aula e fuori, tra le altre cose, per la messa in sicurezza delle Via Salaria, per l’avvio della ricostruzione privata, per il sostentamento della produzione oliviticola della Sabina e di quella della castagna del Cicolano.

Fratelli d’Italia continua la sua campagna elettorale in tutta la provincia, domani saremo a Fara Sabina e lunedì 20 ancora a Rieti con Roberta Angelilli, altra candidata per il nostro partito nel collegio Italia centrale.

 

                                                                Coordinamento provinciale Fratelli d’Italia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui