Riceviamo e pubblichiamo

Elezioni Europee, i candidati Procaccini e Angelilli a Civita, Ronciglione Viterbo e Calcata

Sabato 11 maggio, tornerà, dopo gli incontri dei giorni scorsi, il candidato alle Europee Nicola Procaccini, questa volta insieme alla candidata Roberta Angelilli

432

Prosegue intensamente, nella Tuscia, la campagna elettorale di Fratelli d’Italia con numerosi appuntamenti sul territorio in vista dell’importante scadenza con le prossime europee ed amministrative.

Diversi i momenti istituzionali previsti lungo l’arco della giornata.

Si parte da Civita Castellana dove alle ore 12:00, presso la sala Pablo Neruda si terrà la presentazione ufficiale della lista di Fratelli d’Italia a sostegno del candidato sindaco Franco Caprioli. Seguirà l’inaugurazione del comitato elettorale in via Garibaldi 19 ed un pranzo conviviale.

Gli appuntamenti proseguiranno nel pomeriggio, prima, intorno alle 16 a Ronciglione, presso il bar gelateria “C’era una volta”, in via Roma e poi a Viterbo.

Alle 17, presso le Terme dei Papi, i due candidati incontreranno iscritti e simpatizzanti.

Sarà l’occasione per discutere e confrontarsi sul futuro dell’Unione e soprattutto sul ruolo determinante di Fratelli d’Italia che ha l’obiettivo di arrivare in Europa “per cambiare tutto”, o meglio “cambiare l’Europa per cambiare l’Italia” e quindi riportare al centro le eccellenze nazionali, il turismo e le produzioni agroalimentari, fattori che, nella Tuscia rappresentano la maggior parte dell’indotto economico.

Il tour elettorale si concluderà infine a Calcata, presso la sede dell’associazione culturale “L’arte in tavola” sulla Mazzanese.

Sarà una giornata intensa di incontri e partecipazione, gli elementi che, da sempre caratterizzano il partito di Giorgia Meloni, per la gente e tra la gente.

Fratelli d’Italia – Viterbo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui