Prosegue intensamente, nella Tuscia, la campagna elettorale di Fratelli d’Italia con numerosi appuntamenti sul territorio in vista dell’importante scadenza con le prossime europee ed amministrative.
Diversi i momenti istituzionali previsti lungo l’arco della giornata.
Si parte da Civita Castellana dove alle ore 12:00, presso la sala Pablo Neruda si terrà la presentazione ufficiale della lista di Fratelli d’Italia a sostegno del candidato sindaco Franco Caprioli. Seguirà l’inaugurazione del comitato elettorale in via Garibaldi 19 ed un pranzo conviviale.
Gli appuntamenti proseguiranno nel pomeriggio, prima, intorno alle 16 a Ronciglione, presso il bar gelateria “C’era una volta”, in via Roma e poi a Viterbo.
Alle 17, presso le Terme dei Papi, i due candidati incontreranno iscritti e simpatizzanti.
Sarà l’occasione per discutere e confrontarsi sul futuro dell’Unione e soprattutto sul ruolo determinante di Fratelli d’Italia che ha l’obiettivo di arrivare in Europa “per cambiare tutto”, o meglio “cambiare l’Europa per cambiare l’Italia” e quindi riportare al centro le eccellenze nazionali, il turismo e le produzioni agroalimentari, fattori che, nella Tuscia rappresentano la maggior parte dell’indotto economico.
Il tour elettorale si concluderà infine a Calcata, presso la sede dell’associazione culturale “L’arte in tavola” sulla Mazzanese.
Sarà una giornata intensa di incontri e partecipazione, gli elementi che, da sempre caratterizzano il partito di Giorgia Meloni, per la gente e tra la gente.
Fratelli d’Italia – Viterbo