Elezioni europee, il candidato Guido Pianeselli del Popolo della Famiglia a Civita Castellana

328
popolo famiglia congresso

Con contatti avvenuti tra il coordinatore Lazio nord del Popolo della Famiglia Guido Pianeselli, generale dell’Aeronautica, candidato alle elezioni Europee per il movimento  ed alcuni esponenti locali, si sono gettate le basi per la futura costituzione di un circolo presso la nostra città.

“Con oltre 110 firme per la proposta di legge di iniziativa popolare Reddito di Maternità,  1000 euro al mese alle neo mamme che fanno figli, “ ha dichiarato l’ing. Pianeselli” anche Civita ha contribuito in modo decisivo al successo della iniziativa nella Tuscia, ove ne sono state raccolte oltre 1500 e in Italia ove sono state superate le 50000 firme necessarie per la presentazione in parlamento. La proposta serve a rilanciare la maternità in Italia che ha il più basso indice in Europa. Il welfare non potrà più essere garantito in uno stato dove ci saranno sempre più anziani e pochi giovani. Inoltre darà alle madri quel riconoscimento del lavoro domestico sempre negato aiutando soprattutto quelle in difficoltà economica.  Dopo Viterbo e Tuscania, “ ha continuato il generale”  siamo ora anche qui a Civita Castellana per radicarci sul territorio, con persone di buona volontà che  perseguono il bene comune e che hanno a cuore la vita e la famiglia, cellula fondamentale della società. Alle prossime Europee “ ha concluso Pianeselli”  mi presento come candidato per riportare anche in Europa tali valori fondamentali partendo dalle radici cristiane del continente  e basandomi su un programma che mette al centro l’uomo integralmente riportato sul nostro sito del Lazio al seguente link: https://www.popolodellafamiglia.lazio.it/archivio/articolo/mario-adinolfi-un-programma-per-dare-un-cuore-all-europa.html”.

Ulteriori adesioni  al movimento saranno raccolte, oltre che da contatti diretti con la popolazione,  anche  tramite l’apposita pagina aperta su facebook al link:https://www.facebook.com/Il-Popolo-della-Famiglia-Civita-Castellana-682619805524339/

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui