Elezioni, si entra nel vivo: Franco Vita candidato sindaco di “Noi&Voi per Nepi”

496

Nepi- Ieri pomeriggio presso la splendida sala Nobile del Comune, stracolma di gente, i componenti della lista civica “Noi&Voi per Nepi” hanno chiesto a gran voce all’ex sindaco Franco Vita di candidarsi a sindaco.Una candidatura importante considerata la profonda esperienza e capacità politica-amministrativa di Vita.

Durante l’incontro sono stati presentati i candidati a consiglieri della lista civica “ Noi&Voi per Nepi” formata, oltre che dai quattro consiglieri uscenti di minoranza, Francesco Fazio, Annalisa Arcangeli, Claudio Ciavatta e lo stesso Franco Vita, da cittadini alla loro prima esperienza politica. “Si tratta- spiega Franco Vita- di persone che nella vita sociale hanno già dimostrato il loro valore , ispirate da un entusiasmo straordinario e in possesso di titoli di studio e di un grande desiderio di operare per il bene di Nepi, dopo cinque anni di immobilismo, di danni economici e di immagine provocati dalla maggioranza.

Consapevoli di essere alla prima esperienza politica hanno chiesto a me e ai consiglieri uscenti di essere accompagnati per comprendere le dinamiche amministrative. Questa volta i nepesini non possono fare un ulteriore salto nel buio, non è tempo di rischiare, devono scegliere l’esperienza, la competenza, l’entusiasmo e la correttezza, accompagnati da un programma serio e realizzabile, devono scegliere delle certezze”.

La lista civica “ Noi&Voi per Nepi”ha presentato alla cittadinanza il suo programma elettorale i cui punti più salenti sono la crescita economica e le attività produttive,la potabilità dell’acqua, la viabilità, l’ambiente, il riequilibrio del bilancio comunale, i servizi sociali e al revisione del piano regolatore.

” Ieri- conclude il candidato a sindaco Franco Vita- è stato un esordio molto positivo per la nostra lista civica che dimostra che i nepesini vogliono voltare pagina “.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui