Elezioni, Tedesco “vede” il traguardo

Il candidato sindaco del centro destra Ernesto Tedesco, si ritiene soddisfatto del risultato delle urne che lo hanno premiato con il 49,1% dei consensi.

452

Il candidato sindaco del centro destra Ernesto Tedesco, si ritiene soddisfatto del risultato delle urne che lo hanno premiato con il 49,1% dei consensi. Una manciata di voti mancanti e sarebbe diventato sindaco al primo turno. Ora però la coalizione di centro destra si rimbocca le maniche in vista della sfida a due del 9 giugno col candidato del centro sinistra Carlo Tarantino che ha chiuso al 22%. E mentre ieri sera c’è già stato un primo incontro della squadra con deputato azzurro Alessandro Battilocchio per concertare la strategia in vista del ballottaggio, Tedesco ha affidato una riflessione post voto alla sua pagina Facebook.
“Abbiamo già ricominciato: a testa alta, ma anche ventre a terra a battere un territorio che ha un gran bisogno di essere ben governato per rinascere. In tutto ciò, sento però il bisogno di fermarmi soltanto un attimo per dirvi una cosa: grazie! Grazie ad una squadra che ha sfiorato un successo al primo turno che sarebbe stato clamoroso e a coloro che hanno voluto testimoniare la loro fiducia nei miei confronti ai seggi ieri. Siete stati 14.693 e io vi ringrazio dal profondo del cuore per un risultato che mi inorgoglisce e che mi riempie ancor più di responsabilità. E ora battiamoci insieme per l’ultimo chilometro prima del traguardo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui