Enel, gare per le manutenzioni sospese, ma solo temporaneamente

Le gare per la manutenzione della centrale Enel di Torre Valdaliga Nord sono state in effetti annullate, ma saranno riprese a breve.

0
307

Le gare per la manutenzione della centrale Enel di Torre Valdaliga Nord sono state in effetti annullate, come paventavano nei giorni scorsi politica e sindacati, ma saranno riprese a breve. Uno stop che secondo l’azienda elettrica sarebbe dovuto solo all’esigenza di adeguare alcuni parametri. La rassicurazione arriva direttamente dei vertici della spa, che però non entrano nel dettaglio sui motivi dell’annullamento delle gare e sul tipo di correzione che dovrà essere apportata o sulla tempistica di riavvio dell’iter.
Probabilmente qualche informazione in più si potrebbe già sapere nei prossimi giorni. Oggi e domani infatti sono in programma gli incontri alla Pisana, fissati dagli assessori Claudio Di Berardino e Gian Paolo Manzella che, prima con i sindacati e poi con l’Enel. Se da questa due giorni in Regione non dovessero arrivare novità, bisognerà attendere il 21 data nel quale è stato spostato il tavolo del Lavoro convocato da sindaco Antonio Cozzolino. Un rinvio rispetto alla data iniziale di oggi dovuto ad impegni dei sottosegretari di Mise e Ambiente che dovranno prendere parte alla riunione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here