Enjoy Viterbo: primi positivi risultati della nuova rete d’imprese su strada

Verranno presentati Venerdì 14 giugno i primi risultati ottenuti dalla rete di imprese Enjoy Viterbo

470
Enjoy Viterbo

Si terrà venerdì 14 giugno alle ore 11, presso lo Spazio Attivo Lazio Innova di Valle Faul, la conferenza stampa d’illustrazione dei risultati ottenuti dalla Rete d’Imprese su strada Enjoy Viterbo.

Il progetto consiste in una rete d’imprese che raccoglie in sè un variegato range di attività, per lo più piccole e medie imprese turistiche, artigianali e commerciali localizzate sul territorio di Viterbo e frazioni. Lo scopo è quello di coordinare le proprie attività migliorando la gamma di prodotti e servizi offerti, accrescendo così la propria competitività sul mercato e incentivando lo sviluppo economico dell’ area.

Numerose le figure istituzionali invitate alla conferenza stampa: il sindaco di Viterbo Giovanni Arena, l’assessore Regionale alle attività produttive della Regione Lazio Gian Paolo Manzella, l’Assessore alle attività produttive del comune di Viterbo Alessia Mancini, il presidente ed il segretario della Camera di Commercio di Viterbo, Domenico Merlani e Francesco Monzello.

Invitate a partecipare, e a portare il loro contributo, le associazioni di categoria promotrici di Enjoy Viterbo: Confimprese Viterbo (ci sarà il segretario Giancarlo Bandini), Confesercenti e Confartigianato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui