Un nuovo servizio promosso dal Comune presso l’Unitus

Eurodesk, domani l’inaugurazione dello sportello

111

Al via l’attività dell’Eurodesk. Domani 24 giugno alle ore 15,30 l’inaugurazione del nuovo servizio fornito dal Comune di Viterbo – assessorato ai rapporti UE e politiche giovanili presso l’Università degli studi della Tuscia a Santa Maria in Gradi.

Al taglio del nastro ci saranno il sindaco Giovanni Maria Arena, l’assessore Antonella Sberna e il rettore dell’ateneo viterbese Stefano Ubertini. Saranno inoltre presenti alla cerimonia tecnici, operatori e coloro che gestiranno il nuovo servizio. Nei mesi scorsi il Comune ha aderito alla Rete europea per l’informazione, la promozione, l’orientamento e la progettazione sui programmi in favore della gioventù promossi e/o organizzati dall’Unione europea e dal Consiglio d’Europa. Il punto Eurodesk consentirà a tanti ragazzi di conoscere nuove opportunità per la loro vita scolastica e professionale.

L’evento potrà essere seguito via streaming sulle pagine fb Comune di Viterbo Informa e Associazione Juppiter. L’organizzazione della cerimonia e la diffusione sono a cura della Casa delle Arti di Viterbo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui