Riceviamo e pubblichiamo

Europee, Casapound ci prova con Taglia: “Dobbiamo uscire subito dall’Europa!”

Si è svolta ieri sera, presso i locali del Borgo a Bagnaia, la presentazione di Claudio Taglia per la candidatura all'Europarlamento

386
BAGNAIA – Si è svolta ieri sera, presso i locali del Borgo a Bagnaia, la presentazione di Claudio Taglia per la candidatura all’Europarlamento. Unico candidato di tutta la destra nella Tuscia, l’unico vero sovranista.
Parola d’ordine, uscita immediata da Euro ed UE. Non esiste una vera sovranità, come spiegato ieri sera, all’interno di questa gabbia usurocratica, che da quarta potenza economica mondiale, in pochi anni, ci ha portato, con le politiche di austerity, ad essere l’ottava.
Tornare a stampare moneta per far ripartire l’economia, tornare ad essere veramente indipendenti e sovrani per ridare un futuro alle nostre nuove generazioni. Casa, lavoro, ricchezza, figli, questo vogliamo. Quello che fino a qualche anno fa era una cosa normale, oggi, obnubilati dagli stregoni del liberismo e dell’usura, sembra una chimera.
Non c’è futuro per l’Italia senza uscita da Euro ed UE, per questo il 26 maggio prendi coraggio e vota per la libertà e l’indipendenza della tua nazione.
Casapound Italia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui