Europee, Castaldo in tour: “Valorizzare eccellenze della Tuscia”

Il vice presidente dell’Europarlamento è stato in tour nei territori della provincia di Viterbo a sostegno dei candidati sindaco M5S di Tarquinia e di Tuscania

0
141
castaldo
Il vicepresindente UE Fabio Massimo Castaldo

Il vice presidente dell’Europarlamento Fabio Massimo Castaldo è stato in tour nei territori della provincia di Viterbo a sostegno dei candidati sindaco di Tarquinia Andrea Andreani e di Tuscania Miriam Vitangeli.

Parlando ai cittadini di Tuscania Castaldo ha ricordato le battaglie condotte dal M5S in Parlamento europeo per difendere “le eccellenze straordinarie del nostro Paese in settori come il  calzaturiero, il tessile, il conciario tutti comparti eccezionali nei quali l’Italia deve competere sulla qualità perché oggi la concorrenza sleale arriva da molte parti. Per questo, per smascherare il falso ‘made in’ abbiamo proposto l’etichettatura dei prodotti non agroalimentari. Bisogna smascherare i bugiardi”.

Ai cittadini riuniti a Viterbo il vice Presidente ha voluto ricordare “Il percorso importante fatto all’interno del Parlamento europeo: ciascuno di noi è stato di relatore provvedimenti che hanno normato la vita di oltre 500milioni di persone. Il m5s ha dimostrato nei fatti di essere la forza politica più attiva tra tutti gli italiani nel Parlamento europeo e siamo intervenuti su oltre 1300 rapporti legislativi, in undici persone. Pensate i traguardi che potremmo raggiungere se riuscissimo a eleggere più parlamentari! Noi siamo pronti ad aumentare la squadra e i successi per il nostro Paese. Andiamo in Europa con una visione chiara del percorso che vogliamo realizzare: mettere al centro le battaglie storiche e condividerle con altri soggetti che pensano che ci voglia una politica dal basso, un bilancio partecipato, politiche che facciano sentire le persone cittadini ogni giorno e non solo una volta ogni cinque anni durante le elezioni”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here